martedì 8 dicembre 2015

Iphone: Regalare un'app per natale? Ecco la guida



Vorresti regalare un'app ma non sai come fare?

ecco la procedura:

posizionarsi su appStore, e fare doppio tap! quindi, posizionarsi su cerca, posto in basso allo schermo a destra,

a sinistra del pulsante aggiornamenti, e fare doppio tap! , e digitare

l'app da regalare, dopo di che, posizionarsi sul pulsante cerca, posto in basso allo schermo sulla destra, e fare doppio tap! ed apparirà la schermata dei risultati!

quindi, effettuare dei flic con un dito da sinistra verso destra, fino all'app desiderata, e fare doppio tap! e si aprirà la schermata di descrizione della stessa! dopo di che, posizionarsi sul pulsante condividi, posto in alto sul lato destro,

leggermente a sinistra del pulsante elenco elementi! in pratica al dissotto dello stato della batteria, e fare doppio tap!

e si aprirà la schermata di tutte le condivisioni possibili! quindi effettuare dei flic con un dito da sinistra verso destra, fino al pulsante regala, e fare doppio tap! e si aprirà la relativa schermata invia regala!

ed inserire i relativi dati:

a, a chi inviarlo, e fare doppio tap, e digitare il destinatario! scegliendolo dal suggerimento indirizzo e-mail, sottostante, e fare doppio tap!

dopo di che, se lo si desidera, posizionarsi sul campo messaggio, e fare doppio tap!

e scrivere ciò che si desidera, utilizzabili, massimo 200 caratteri.

dopo di che, posizionarsi sul pulsante avanti, posto in alto a destra, sotto allo stato della batteria, e fare doppio tap!

e si aprirà la schermata dei temi! se lo si desidera, sceglierne uno a piacimento! dopo di che, posizionarsi sul pulsante avanti, posto in alto a destra, sotto allo stato della batteria, e fare doppio tap! e si aprirà la schermata di conferma ordine, , ove vi sono riportati i seguenti dati:

indirizzo email del destinatario,

il mittente,

il messaggio se presente,

nome dell'app,

il prezzo,

la data di invio,

il tema, senon viene scelto, verrà messo di default, uno qualsiasi.

e il totale in euro.

quindi, posizionarsi sul pulsante acquista, posto in alto a destra, sotto allo stato della batteria, e fare doppio tap!

nota: e se non bastasse un solo doppio tap, effettuarne un secondo.

nel caso dovesse apparire, la notifica di avviso, di inserimento della password del proprio, id Apple,

digitare, la propria password, e fare doppio tap, sul pulsante ok!

a questo punto, è necessario posizionarsi sul pulsante, acquista! posto in alto a destra, sotto allo stato della batteria, e fare doppio tap! riposizionarsi nuovamente sul pulsante acquista, e fare doppio tap!

e per qualsiasi motivo, dovesse apparire la schermata nella quale confermare alcuni dati ,

infatti, apparirà un messaggio di notifica, verifica obbligatoria, per verificare le informazioni di pagamento! ove vi verrà indicato di portarsi al pulsante continua, e fare doppio tap! e si aprirà la relativa schermata! ed inserire i dati mancanti!

codice di sicurezza della carta, e scadenza.

dopo di che, posizionarsi sul pulsante fine, posto in alto a destra, sotto allo stato della batteria, e fare doppio tap!

e il sistema farà ritorno alla schermata riassuntiva di conferma ordine! quindi, posizionarsi sul pulsante acquista, posto in alto sulla destra, sotto allo stato della batteria, e fare doppio tap!

dopo di che, posizionarsi sul pulsante fine, posto in alto a destra, sotto allo stato della batteria, e fare doppio tap!

fine della procedura, e al destinatario, arriverà una email ove è indicato il regalo! dopo di che, gli basterà portarsi al pulsante, freeProductCodWizard, si tratta di un pulsante grafico! e fare doppio tap!

ed ecco che avrà inizio il download dell'app appena regalata.

spero di essere stato esaustivo nelle spiegazioni.



E per regalare degli ebook? si effettua la medesima procedura, come indicato sopra, come per le app.

Nessun commento:

Posta un commento