sabato 6 febbraio 2016

Iphone: Come leggere un libro zippato

Per leggere un libro.zip basterà installare dropbox, condiviso con il proprio pc, e l'app, izip, sul proprio dispositivo. 

cosa fare per leggere?
ecco la procedura: 

In primis, copiare il libro sippato in dropbox dal proprio pc! quindi, attendere che esso verrà caricato, dopo di che, dall'iphone, portarsi in dropbox, quindi, cercare il libro zippato, ad esempio il lupo, e fare doppio tap! ovviamente il sistema vi vocalizzerà:
questo tipo di file, non potrà essere visualizzato! 


quindi, posizionarsi sul pulsante condividi, posto in alto sulla destra, più o meno sotto allo stato della batteria, e fare doppio tap! e si aprirà la relativa schermata delle condivisioni! dopo di che, effettuare dei flic con un dito da sinistra verso destra, fino ad apri in, e fare doppio tap! e si aprirà una nuova schermata, vocalizzandovi:
esportazione in corso!


dopo di che, effettuare dei flic con un dito da sinistra verso destra, fino a trovare, copia in izip, e fare doppio tap!
attendere qualche istante, e un messaggio di avviso di notifica, , vocalizzerà:
would you like to extract all files? che significa.
vorresti estrarre tutti i file?
se fosse affermativo, basterà effettuare dei flic con un dito da sinistra verso destra, fino al pulsante ok, e fare doppio tap!
diversamente, posizionarsi sul pulsante cancel, e fare doppio tap!
e automaticamente si aprirà il contenitore izip, con il file già estratto!
dopo di che, effettuare dei flic con un dito da sinistra verso destra, fino al nome del libro il lupo, e fare doppio tap!
ed ecco che si aprirà il libro! quindi procedere alla sua lettura.
fine della procedura.
nota, per aprire nuovamente il libro, è necessario accedere in izip, e nella cartella files, troverete il libro il lupo.
e procedere alla sua lettura.
nota1: come saprete, izip, è tutto in lingua inglese, ma questo sarebbe il minor problema, però, visono diversi pulsanti non vocalizzabili. comunque, per effettuare questa operazione, è perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento